Fuggitivi è un progetto di musica elettronica formato da tastiere e batteria ibrida. Realizzano brani originali caratterizzati da sonorità ambient, […]
Grande spettacolo di musica italiana con un concerto dedicato a due miti assoluti della musica italiana (che avrebbero oggi 80 anni) ovvero; Lucio Dalla e Lucio Battisti con pezzi interpretati dalla Band Extras con il cantante Lorenzo Campani (direttamente dal musical campione di incassi Notre Dame de Paris).
La notte di San Lorenzo, il suggestivo Forte Pozzacchio aprirà le sue antiche porte per un evento unico che unisce la passione per il buon vino, la gastronomia locale e la musica..
Degusta i vini del territorio e lasciati trasportare dal suono dei vinili e dal groove del dj-set.
3 giornate di Musica, Gastronomia, Mostre, Visite Guidate, Laboratori, Preghiera, Riflessione, Volontariato, Collaborazione
Musica e Gastronomia in piazza dalle 18.00 alle 24.00
Quattro appuntamenti dedicati alla visita notturna a Forte Pozzacchio illuminati dalla luce della luna piena!
In collaborazione con A.C.R. Associazione Culturale Ricreativa “Il Forte”, proponiamo, per ogni data segnalata, una suggestiva visita accompagnata notturna al Forte.
Per tutti € 12 biglietto: ingresso al forte + visita accompagnata
Bambini da 0 a 6 anni: ingresso gratuito
La parola d'ordine della diciottesima edizione del Lagarina Jazz Festival è DIVERSITÀ !
Una diversità intesa come ricerca di sonorità e generi musicali differenti, espressa attraverso la ricca varietà delle formazioni che si alterneranno sui palchi, ai cui estremi si collocano l’intimità del duo e la grandiosità della big band, esplorando sia le radici tradizionali che le frontiere più innovative della musica contemporanea. Su un asse immaginario est-ovest, i sei concerti in cartellone, attraverseranno diverse regioni, tra cui Veneto, Trentino, Toscana e Piemonte, fino ad arrivare oltreoceano, nell’audace Chicago, grazie alla presenza del batterista Paul Wertico.
Ogni concerto è stato scelto con cura, per offrire un’esperienza musicale coinvolgente, dove le eccellenze, regionali, nazionali ed internazionali si intrecciano divenendo protagoniste assolute.
Una serata immersi in uno dei più bei parchi del Trentino, uno scrigno verde ricco di una infinita varietà di fiori, piante ed alberi e costellato di luoghi dalla magica atmosfera come il laghetto, il belvedere, le limonaia.
Intrecciando testo, suono, danza e poesia visiva, Ashley Ho e Domenik Naue presentano una nuova performance-installazione sulla perdita, il lutto e la distanza.
Un dialogo, un viaggio emozionale, una suggestiva collaborazione interculturale che unisce l’elettronica contemporanea con il patrimonio immateriale in via di estinzione della musica […]