Maggione vol. 5 – Musica, cultura, arte e laboratori
Cantiere 26 via Caproni Maini 26/E, ArcoBusa Network presenta: Maggione vol. 5! Talk, attività per tutte le età, interviste, musica, buon cibo... Non c'è modo migliore […]
Busa Network presenta: Maggione vol. 5! Talk, attività per tutte le età, interviste, musica, buon cibo... Non c'è modo migliore […]
Per tutti gli innamorati di De Andrè, LIVE nella magica cornice di BabaruM, gli APOCRIFI, coverband che propone uno spettacolo unico nel suo genere. Djset Vinilici ci faranno compagnia dall’inizio alla fine, senza lasciar mai sole le nostre orecchiette ghiotte di sonorità ricercate e le sfiziosita culinarie della Caleidoscopica Cucina, saranno inoltre disponibili fino a chiusura!
HealHertz Family pronta per il prossimo appuntamento al Terreno No TAV di Acquaviva (TN) Il VENERDI’ ad infuocare la yard […]
Rude Sound e Ma Guarda uniscono le forze per portarvi direttamente da Manchester (UK) : ZED BIAS! Dave Jones, […]
Swap Party, Open Mic, Pokart Lab e molte altre attivita' all'interno del Festival del Tabù.
Swap party organizzato in collaborazione con l’associazione El Costurero, un modo sostenibile per dare nuova vita ad abiti in disuso; laboratorio a cura di Pokart, l’arte della carta piantabile-un’ alternativa di riciclo; inaugurazione installazione fotografica “L’ATTIMO” un progetto di Fabio Cunego, con foto di Tiziana Salvadori; degustazione “Dove finisce il luppolo?” con spiegazione del processo di creazione della birra con i ragazzi di Foravia; OPEN MIC libero per condividere e commemorare le proprie fini/inizi. Durante tutto l’evento dj set a cura di Lollo Punk.
La musica degli Hearts Apart è un punk rock stile anni ’90 con influenze rock’n roll e blues, brani melodici […]
L’evento propone di guardare alle città come organismi viventi, oggetto di cura da parte della popolazione abitante e soggetti attivi che si prendono cura della propria della comunità.
L'iniziativa si articola in una talk serale con Chiara Belingardi e Teresa Pedretti, momenti di dibattito aperto e un laboratorio di Manifesti Analogici con Lucrezia di Carne. L'obiettivo è quello di riflettere collettivamente e attraverso modalità differenti sulla domanda: Cosa rende Rovereto una città viva?
Due giorni di musica e attività all’aria aperta tra i magici boschi della Val di Gresta.
Musica a manetta con i live acts di hip hop & rap e dj set house, funky, techno, drum and bass, indio-american house. Il tutto con possibilità di sperimentare varie attività: yoga, slackline, giocoleria, biliardo, ping pong e altro.
Servizio bar e ristorante sono presenti e operativi.
Per la notte c’è la possibilità di dormire al Forest Camp (sentire Davide al 349 3028109 per info), invece per gli amanti del campeggio si potrà piantare la tenda.
Il nuovo folle format di Cantiere 26
Cosa sono le Serate Paxxe? Una serie di mirabolanti eventi con ospiti incredibili e musica davvero imperdibile. Provare per credere!
Aprono le danze: @sarakanesarakane e Daniel Bova n Friends del collettivo @borlottee 🚀
Domenica 12 maggio a partire dalle 10.00 i cittadini attivi protagonisti del patto di collaborazione Orto Aperto 4.0 per la valorizzazione dell'orto comunitario di Via medici, propongono un appuntamento all'insegna della musica.
Il violinista barocco Mertcan Uzel, in arte Marti, accompagnerà una colazione all'inglese negli spazi di Orto Aperto.
gli spazi del Museo di Riva del Garda si animeranno per un nuovo appuntamento con 𝐒𝐮𝐧𝐝𝐚𝐲 𝐏𝐢𝐥𝐥𝐬 in compagnia di "A mezz'aria", "Seesaw Project" e "Borlottee".
L'ingrediente segreto? Un mix irresistibile di arte, fotografia, riflessioni e divertimento.