Attenzione, si fa sul serio: due formazioni straordinarie, Grunge Pit e Milk It, vi catapulteranno nell’atmosfera grunge della fine ’80 e ’90.
Segnate la data: venerdì 2 maggio si parte dalle 21:00!
Grunge Pit è nata a Bolzano nel 2022 dalle ceneri della cover band Love & Trust (tributo ai Pearl Jam). Con l’arrivo del nuovo cantante Filippo Favilli e qualche cambio di formazione, cinque musicisti con anni di esperienza in Alto Adige, Toscana, Svizzera e Belluno hanno dato vita a un progetto dedicato al grunge/alternative rock. Il repertorio spazia dai classici Pearl Jam, Soundgarden e Nirvana a Stone Temple Pilots, Alice in Chains, Smashing Pumpkins, Foo Fighters e persino i milanesi KARMA, mantenendo però un tocco personale negli arrangiamenti per offrire uno spettacolo autentico e coinvolgente.
Filippo Favilli (voce), Adriano Esposti e Josè Ramon Gorret (chitarra), Sergio Santuari (basso), Matteo Crema (batteria).
Milk It
Un sussurro quieto, quasi rotto, un’angoscia che non ha volto, l’urlo sferza l’aria, chitarre in tempesta, un cuore. Salterete senza sosta, in una notte che non finirà mai!
Andreas Unterholzner (chitarra), Giuseppe Arena (voce), Daniel Mazza (basso), Mauro Lazzaretto (chitarra/voce), Davide Bertagnolli (batteria).