Ecco il programma:
Venerdì 6 settembre
ore 21 @assecorto (Busa #Italianpop)
ore 22 @bulletbraofficial (Trento #alt #rock)
ore 23 @b.r.e.n.s.o (Bologna #garage rock)
Sabato 7 settembre
ore 21 @_burnband_ (Riva #youngmetal)
ore 22 @flanellas.grunge (Trento 90 #grunge)
ore 23 @_rat_salad_ (Lagarina #BlackSabbath experience)
Dal 2015, il Garage Sonà è l’evento che vuole far conoscere dove la musica “si costruisce” perché è la sede Sonà di via Battisti 11 a Dro (TN) ad essere centrale nel mini festival, con la valorizzazione delle band locali e gruppi trentini e italiani come ospiti.
L’attività dell’associazione Sonà ruota attorno alla creazione di musica grazie alle sale prove messe a disposizione di varie band, grazie al Comune di Dro che dal 2011 affitta alla Sonà gli spazi dove provare.
Il 6 e 7 settembre il Garage Sonà XXL chiuderà questa estate del “Giubileo d’Argento”, che ricorda i 25 anni della Sonà, dall’ex Bianchini di Dro, all’ex Canonica di Pietramurata fino alle numerose collaborazioni con tante realtà trentine ed italiane.
Dal 2018, la piattaforma di podcasting @rockabout_podcasting racconta anche della storia della Sonà, oltre che di altre tantissime cose, in primis la valorizzazione della musica locale.
L’evento Garage Sonà è possibile grazie al Comune di Dro, che dà gli spazi in concessione all’associazione e all’aiuto dei numerosi volontari.
Grazie a Cassa Rurale, BIM, Atmos, @fondazione.caritro e @plotegher_beer
Food & Drink assicurati
Divanismo by PoltroneSonà
Evento free entry. Support Sonà