
Isabella Turso – Una pianista che ridefinisce i confini tra classico, jazz e contemporaneo. Il suo stile unico le ha fatto guadagnare il plauso di maestri come Ennio Morricone e l’ha portata a collaborare con artisti del calibro di Paolo Fresu, David Riondino e Dargen D’Amico. Isabella porta in scena il suo virtuosismo che incanta e scuote, mescolando tradizione e innovazione con una naturalezza disarmante.

Khadim Ndome – Percussionista e compositore italo-senegalese, si è formato in percussioni classiche al Conservatorio F.A. Bonporti di Trento e poi al Conservatorio Monteverdi di Bolzano. La sua passione per il jazz lo ha portato a studiare vibrafono con Andrea Dulbecco e, più tardi, presso la Universität der Künste di Berlino sotto la guida di David Friedman e Julius Heise. Collabora con varie orchestre e ensemble jazz, tra cui Babylon Orchester e Neue Philharmonie Orchester a Berlino.

Coro Santa Lucia di Magras – Dal 1990 questo coro polifonico maschile mantiene viva la tradizione ceciliana. Il coro ha partecipato a numerosi concerti in Italia e all’estero, ed è noto per il suo impegno nella ricerca e conservazione di un repertorio musicale liturgico dimenticato.

𝗧𝗔𝗟𝗞
Oltre la musica, il professor Massimiano Bucchi ci guiderà in una riflessione sul legame tra natura e tecnologia, con una Lectio all’aria aperta, all’ombra degli alberi del Parco. Massimiano Bucchi è professore ordinario di Scienza, Tecnologia e Società all’Università degli Studi di Trento, dove dirige anche il Master internazionale in Communication of Science and Innovation (SCICOMM).È stato visiting professor in Asia, Europa, Nord America e Oceania. È autore di saggi in riviste internazionali quali Nature, Science, PLOS ONE e di una decina di libri pubblicati in oltre venti Paesi.

𝗚𝗜𝗢𝗖𝗛𝗜
E nel pomeriggio, preparati a giocare con SENSO, il gioco di carte collaborativo ambientato in Val di Sole.![]()
𝗣𝗜𝗖-𝗡𝗜𝗖
Prenotalo da Maso Fior di Bosco chiamando lo 0463-985543 entro venerdì 4 Ottobre (€10 adulti, €8 bambini).�
Se non desideri il picnic ti consigliamo di portare con te il pranzo al sacco!
𝗗𝗘𝗧𝗧𝗔𝗚𝗟𝗜 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗜𝗖𝗜
Dove: Parco Sonoro Fruscìo – Val di Rabbi
Come arrivare: Parcheggia al parcheggio Cavallar (posti limitati). Da lì, una passeggiata di 25 minuti ti porterà al Parco Sonoro Fruscìo.
https://maps.app.goo.gl/8yHpHXFSxJVYCyA97